Pagamento

Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle spese aggiuntive dovrà essere effettuato in una delle seguenti modalità:

 PayPal

Il venditore e/o terzi, in nessun momento, sarà in grado di conoscere il numero di carta e altre informazioni riservate, essendo il sistema interamente gestito e protetto dal circuito bancario. Secondo le disposizioni della Politica Privacy, il Sito non memorizza le coordinate bancarie del Cliente per garantire una maggiore sicurezza del trattamento dei dati personali.

Tutta la comodità della carta di credito, in piena sicurezza grazie agli elevati standard di sicurezza offerti da PayPal

Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro di Paypal. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito KEKREO e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di Paypal. 
PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal e il tuo browser.

Pagamento con carta di credito
il Gateway Stripe garantisce al cliente il massimo livello di sicurezza e privacy possibile durante l'inserimento e l'elaborazione dei dati relativi alla carta di credito. Una volta raggiunta la pagina di pagamento si viene indirizzati automaticamente sul server di Stripe e si passerà su una connessione protetta SSL (Secure Sockets Layer) che garantirà la riservatezza della comunicazione tra utente e banca.
  • Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio o la consegna di quanto ordinato al Cliente avviene solo dopo l'effettivo accredito sul c/c del Venditore dell'importo dovuto. Il bonifico deve essere disposto dal Cliente entro 7 giorni di calendario dalla data di accettazione dell'Ordine, decorsi i quali l'Ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il codice dell'Ordine, indicato nella e-mail di conferma Ordine.

 

 

  • PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.